Comune di Vigonza

home Home < Uffici < Modulistica Tributi < MODELLO DI DICHIARAZIONE DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI).

MODELLO DI DICHIARAZIONE DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI).

Dichiarazione TASI

Si allega alla presente il nuovo modello di dichiarazione TASI da utilizzare nel Comune di Vigonza (predisposto dall'Ufficio Tributi comunale).

Si ricorda che il termine entro cui presentare il suddetto modello, per variazioni intervenute durante l'anno 2015, è il 30/06/2016.

Per sapere "CHI" è obbligato a presentare la dichiarazione TASI, consultare l'informativa IUC (sezione TASI) pubblicata nella pagina principale del sito internet del Comune e le stesse informazioni inserite in calce al predetto modello dichiarativo.

Si fa notare, infine, che in via generale l'obbligo dichiarativo permane, in caso di occupazione di immobile da parte di un soggetto diverso dal proprietario (ovvero titolare del diritto reale), per entrambi i soggetti passivi. Malgrado ciò, la dichiarazione TASI presentata dal proprietario viene considerata valida anche per l'inquilino (che, quindi, può non presentarla). Non vale il contrario.

La dichiarazione TASI, inoltre, può essere presentata utilizzando il modello ministeriale predisposto per l'IMU, con l'obbligo, però, di inserire nelle annotazioni i seguenti dati:

- Cognome e nome dell'occupante/i;

- Codice fiscale dell'occupante/i;

- Data di inizio e fine (naturale) dell'occupazione;

- estremi di registrazione dell'atto di locazione (qualora presente).

 

F.to IL FUNZIONARIO RESPONSABILE IUC - Michele Bozza.

documento Pdf Dichiarazione TASI Vigonza (28 KB)

Comune di Vigonza - Palazzo Arrigoni, via Cavour 16 - 35010 Vigonza (Pd) - P.I. 01480860285 C.F. 80010350280 C.U.U. UFSR99 - tel. 049/8090211, fax 049/8090200 - urp@comune.vigonza.pd.it - P.E.C.: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net - Informativa sulla Privacy - intranet

Valid XHTML 1.0! Valid CSS!