Comune di Vigonza

home Home < Modulistica

Modulistica

Modulistica Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Convivenza di fatto - modulistica per la costituzione e la cessazione

documento Pdf Modulo costituzione convivenza (32 KB) scarica

documento Word Modulo cessazione convivenza (21 KB) scarica

documento Pdf Disciplina delle convivenze di fatto (17 KB) scarica

documento Word Modulo costituzione convivenza (21 KB) scarica

documento Pdf Modulo cessazione della convivenza (29 KB) scarica


Documenti d'identità

Novità sulla carta d'identità, fac simile assenso genitori per minori, informativa sulla possibilità di esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio o rinnovo della carta d'identità. 

Informazioni per il rilascio del passaporto con riferimento ai  minori e relativa modulistica.

 

 

documento Word Assenso per espatrio con carta d'identità minori (21 KB) scarica

documento Pdf Informativa dichiarazione donazione organi (5 KB) scarica

documento Pdf informativa carta d'identità (15 KB) scarica

documento Pdf informativa per il rilascio nuova cie (15 KB) scarica


Separazione consensuale - scioglimento o cessazione effetti civili del matrimonio ai sensi dell'art.12 della L.162/2014

Dall'11 dicembre, data di entrata in vigore della legge 162/2014, i coniugi possono comparire di fronte all'Ufficiale dello Stato Civile del Comune per concludere un accordo di separazione, divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio. La richiesta può essere presentata presso:

il Comune di residenza di uno dei due coniugi;
il Comune dove è stato celebrato il matrimonio;
il Comune dove è stato trascritto il matrimonio celebrato con rito religioso o celebrato all'estero.
Tale modalità semplificata è a disposizione dei coniugi solo quando non vi sono figli minori, oppure figli maggiorenni incapaci, o portatori di handicap grave (art.3,c.3, L.104/1992), o economicamente non autosufficienti e a condizione che l'accordo non contenga patti di [...continua con il testo completo della notizia "Separazione consensuale - scioglimento o cessazione effetti civili del matrimonio ai sensi dell'art.12 della L.162/2014">>]

documento Word comunicazione dati (58 KB) scarica

documento Pdf comunicazione dati (36 KB) scarica

documento Word dichiarazione sostitutiva (28 KB) scarica

documento Pdf dichiarazione sostitutiva (13 KB) scarica

documento Pdf informativa (12 KB) scarica


CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Moduli per il trasferimento di residenza da altro Comune e all'interno del Comune (modulo di residenza) e per emigrazione all'estero (modulo di cancellazione)

Allegato A (documentazione necessaria per l'iscrizione di cittadini non appartenenti all'Unione Europea)

Allegato B (documentazione necessaria per l'iscrizione di cittadini appartenenti all'Unione Europea)

documento Pdf Allegato A_ (77 KB) scarica

documento Pdf Allegato B_ (157 KB) scarica

documento Pdf Modulo cancellazione. (39 KB) scarica

documento Word Modulo cancellazione.. (62 KB) scarica

documento Pdf informativa per dichiarazione res e occupazione non abusiva (122 KB) scarica

documento Word dichiarazione di residenza (116 KB) scarica

documento Pdf dichiarazione di residenza (71 KB) scarica


CERTIFICAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE

Certificazione e autocertificazione
I certificati anagrafici vengono rilasciati in bollo da Euro 16.00, tranne nei casi di esenzione previsti dalla legge. I principali usi per i quali non è richesta la marca da bollo sono i seguenti: adozione e affidamento minori,  separazione legale e divorzio, certificati ad uso sportivo se chiesti dal Coni , da Federazioni sportive o da enti di promozione sportiva.
L'ufficio competente è l'ufficio Anagrafe in Piazzetta Giustina Berengaria n. 1
I certificati possono essere sostituiti da autocertificazione, anche su appositi stampati , disponibili in allegato.
La certificazione anagrafica pregressa è rilasciata previa richiesta scritta, (disponibile in allegato) presentata anche via fax al n . 049 8090353 o via e mail all'indirizzo : [...continua con il testo completo della notizia "CERTIFICAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE">>]

documento Pdf AVVISO PER DECERTIFICAZIONE. (108 KB) scarica

documento Word modello autocertificazione residenza. (35 KB) scarica

documento Word modello autocertificazione stato di famiglia. (39 KB) scarica

documento Word modello autocertificazione. (22 KB) scarica

documento Rich Text Format modello dichiarazione sos atto notorietà. (14 KB) scarica

documento Pdf modello autocertificazione (13 KB) scarica

documento Pdf modello dichiarazione sos atto notorietà (8 KB) scarica

documento Pdf SEMPILIFICAZIONE AUTODICHIARAZIONI (19 KB) scarica

documento Pdf SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA (15 KB) scarica

documento Pdf Richiesta certificati storici (153 KB) scarica


ACQUISTO CITTADINANZA ITALIANA

Informazioni sull'acquisto della cittadinanza italiana. Per le richieste di cittadinanza da rivolgere alla Prefettura di Padova o tramite la Prefettura (matrimonio e residenza) vedi in Prefettura Padova - cittadinanza

documento Pdf Modulo per riconoscimento cittadinanza italiana (81 KB) scarica

documento Pdf Richiesta cittadinanza a sensi art. 4 (27 KB) scarica


ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA

Per informazioni sulla richiesta di iscrizione all'anagrafe di cittadini dell'Unione Europea e loro familiari si allega una guida esplicativa, la modulistica per la richiesta di attestazione di iscrizione anagrafica e di soggiorno permanente ed inoltre per la richiesta di residenza con relativo  allegato B .

documento Word guida Vigonza per iscrizione cittadini comunitari. (54 KB) scarica

documento Word richiesta att. per nuovi iscritti. (40 KB) scarica

documento Word richiesta att. per persone gia' iscritte anagrafe. (35 KB) scarica

documento Word permanente richiesta di attestazione di soggiorno. (31 KB) scarica


Pubblicazioni di matrimonio

Modulistica per pubblicazioni di matrimonio 

 

documento Rich Text Format modulo comunicazione_dati_. (85 KB) scarica

documento Pdf modulo comunicazione_dati_. (58 KB) scarica

documento Pdf Nulla-osta 116 c.c.. (8 KB) scarica

documento Pdf testimoni. (101 KB) scarica

documento Pdf procura_speciale (8 KB) scarica


Iscrizione negli Albi dei Presidenti di seggio e Scrutatori

Le domande per l'scrizione nell'Albo dei Presidenti di seggio devono essere presentate entro il mese di ottobre.

Le domande per l'iscrizione nell'Albo degli Scrutatori devono essere presentate entro il mese di novembre.

Gli stampati per le domande sono disponibili in allegato e all'ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Cavour n. 16, nonché presso l'ufficio Elettorale.

documento Pdf Domanda iscriz Albo Presidenti di Seggio (10 KB) scarica

documento Pdf Domanda iscriz Albo Scrutatori (10 KB) scarica


Modulistica URP

Rilascio passaporto elettronico

documento Pdf Modulo richiesta passoporti Maggiorenni (5,09 MB) scarica

documento Pdf Modulo richiesta passaporti Minori (2,59 MB) scarica


Cessione Fabbricato

 

documento Pdf Modulo per la cessione di fabbricato (10 KB) scarica


Comunicazione di Ospitalità per cittadini Extracomunitari

documento Pdf Comunicazione Ospitalita Stranieri (38 KB) scarica


Richiesta accesso agli atti

documento Pdf Richiesta Accesso Atti generico (124 KB) scarica


Segnalazioni, reclami

documento Pdf Modulo segnalazioni (44 KB) scarica


Modulistica Tributi

Richiesta di rimborso TASI.

Si allega il modello per la richiesta di rimborso del tributo sui servizi indivisibili (TA.S.I.).

documento Pdf Richiesta di rimborso TASI (39 KB) scarica


MODELLO DI DICHIARAZIONE DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI).

Dichiarazione TASI

Si allega alla presente il nuovo modello di dichiarazione TASI da utilizzare nel Comune di Vigonza (predisposto dall'Ufficio Tributi comunale).Si ricorda che il termine entro cui presentare il suddetto modello, per variazioni intervenute durante l'anno 2015, è il 30/06/2016.Per sapere "CHI" è obbligato a presentare la dichiarazione TASI, consultare l'informativa IUC (sezione TASI) pubblicata nella pagina principale del sito internet del Comune e le stesse informazioni inserite in calce al predetto modello dichiarativo.Si fa notare, infine, che in via generale l'obbligo dichiarativo permane, in caso di occupazione di immobile da parte di un soggetto diverso dal proprietario (ovvero titolare del diritto reale), per entrambi i soggetti passivi. Malgrado ciò, la dichiarazione TASI presentata [...continua con il testo completo della notizia "MODELLO DI DICHIARAZIONE DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI).">>]

documento Pdf Dichiarazione TASI Vigonza (28 KB) scarica


Imposta comunale sugli immobili

Modulistica relativa a:

- dichiarazione di ulteriore detrazione per l'abitazione principale (di categoria catastale A/1, A/8 e A/9) per la presenza nel nucleo familiare di persona invalida;

- dichiarazione di uso gratuito, dell'abitazione in proprietà, a parente in linea retta entro il primo grado (genitori-figli);

- dichiarazione di inagibilità dell'unità immobiliare in proprietà;

- richiesta di rimborso (da presentarsi entro il termine di cinque anni dalla data del versamento).

documento Zip Modelli per la richiesta di agevolazioni (243 KB) scarica

documento Pdf Richiesta di rimborso_ICI (132 KB) scarica


IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.)

Modulistica relativa a:

- modello per la richiesta del rimborso;

- dichiarazione di inagibilità dell'unità immobiliare in proprietà;

- dichiarazione di uso gratuito dell'abitazione a parenti in linea retta di primo grado.

documento Pdf Dichiarazione_inagibilità (57 KB) scarica

documento Pdf Richiesta di rimborso_IMU (132 KB) scarica

documento Pdf Uso gratuito (54 KB) scarica


DICHIARAZIONE IMU

Dichiarazione IMU

Si comunica che la nuova scadenza di presentazione della dichiarazione IMU è fissata al 30 giugno dell'anno successivo a quello in cui sono intervenute le variazioni.
Pertanto per gli eventi rilevanti ai fini IMU intervenuti dall'1/1/2013 al 31/12/2013, se ricompresi tra quelli elencati nelle istruzioni ministeriali, la dichiarazione dovrà essere presentata al Comune (o spedita con raccomandata o inviata a mezzo PEC) entro il prossimo 30 giugno 2014.
Si rimanda al seguente link per la compilazione, e stampa, on line delle dichiarazioni: http://www.riscotel.it/dichimu/dichimu_0101/dichiarazione.html?comune=L900
Per eventuali ulteriori informazioni si consiglia di contattare direttamente l'Ufficio Tributi comunale nelle giornate di lunedì e martedì mattina (ore 9.00-13.00) ovvero [...continua con il testo completo della notizia "DICHIARAZIONE IMU">>]

documento Pdf Dichiarazione IMU (40 KB) scarica

documento Pdf Istruzioni ministeriali (204 KB) scarica


Imposta comunale sugli immobili

Con decreto del 12 maggio 2009, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha approvato il nuovo modello di dichiarazione I.C.I., con relative istruzioni di compilazione, per le variazioni intervenute a partire dall'anno 2008.

documento Zip Dichiarazione I.C.I. e istruzioni (139 KB) scarica


Modulistica Polizia Locale

Istanza di rateazione per sanzioni derivanti dalle violazioni del Codice della strada - articolo 202-bis del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della strada)

documento Pdf 04-modulo_richiesta_rateazione (19 KB) scarica


Istanza di rateazione prima dell'emissione a ruolo.

documento Pdf 05-modulo_richiesta_rateazione prima dell'emissione a ruolo (12 KB) scarica


Modello di comunicazione attività di precariato nel mercato settimanale per ambulanti ed imprenditori agricoli (allegati comunicazioni dati verifiche contributive e dichiarazione sostitutiva atto di notorietà)

documento Pdf 09-Comunicazione Precariato-verifiche contributive-atto di notorietà (14 KB) scarica


Modello di comunicazione dati identificativi del conducente ai sensi dell'art. 126 bis del Codice della Strada

documento Pdf Modello dichiarazione art.126 bis CdS (18 KB) scarica


Modello dichiarazione di conformità all'originale della patente di guida (art.47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)

documento Pdf 02-modello_dichiarazione di copia conforme all'originale patente (7 KB) scarica


Modello fac-simile opposizione al Giudice di Pace violazioni amministrative Codice della Strada

documento Pdf 07-opposizione a sanzione amm.va giudice di pace (19 KB) scarica


Modello fac-simile ricorso Prefetto violazioni amministrative Codice della Strada

documento Pdf 08-ricorso al prefetto opposizioni a sanzioni amm.va (19 KB) scarica


Modello per la richiesta autorizzazione occupazione suolo pubblico per iniziative a carattere politico

documento Pdf 03-Richiesta occupaz. suolo pubblico a carattere politico (7 KB) scarica


Modello per la richiesta di autorizzazione alla sepoltura di animali da compagnia

documento Pdf Richiesta Autorizzazione sepoltura animali (16 KB) scarica


Modello richiesta accesso agli atti rapporto incidente stradale.


documento Pdf 34-Mod.richiesta accesso agli atti verbale sinistro (73 KB) scarica


Modello richiesta accesso atti foto verbali di contestazione codice della strada

documento Pdf (35 KB) scarica


Modulistica Patrimonio, Espropri

Condivisione indennità di esproprio

Per la realizzazione di opere pubbliche che prevedono l'espropriazione di aree di proprietà privata, l'Amministrazione Comunale procede all'espletamento dell'iter di cui al D.P.R. n. 327/2001.

L'interessato può comunicare nei termini di cui all'art. 20 del sopraccitato D.P.R. n. 327/2001 la condivisione dell'indennità di espropriazione, compilando il fac-simile allegato alla presente.

documento Pdf Fac-simile accettazione indennità (15 KB) scarica


OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO



Che cos'è la Tosap -
definizione

L'ufficio
lavori pubblici rilascia le autorizzazioni per l'occupazione di suolo o spazio
pubblico che sono aree e spazi sovrastanti o sottostanti, appartenenti al
patrimonio indisponibile del Comune; sono inoltre considerate pubbliche le aree
destinate ai mercati e le aree proprietà privata, sulle quali risulti
costituita una servitù di uso pubblico.

Per
occupazione si intende la disponibilità o l'occupazione, anche di fatto, di
suolo o spazi pubblici per una utilizzazione particolare che li sottrae all'uso
generale della collettività.

Si
distingue:

-
occupazione permanente, di carattere stabile o di durata pari o superiore
all'anno;

- occupazione
temporanea, di durata inferiore all'anno, detta occupazione può [...continua con il testo completo della notizia "OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO">>]

documento Pdf Modulo A Cantieri (7 KB) scarica

documento Pdf Modulo B Associazioni (10 KB) scarica

documento Pdf Modulo C Plateatico (9 KB) scarica

documento Pdf Modulo D Occasionale (11 KB) scarica


Modulistica Appalti, Contratti

Istanza di ammissione a gara d'appalto e connessa dichiarazione

documento Pdf Schema istanza ammissione gara e connessa dichiarazione (33 KB) scarica


Modulistica LLPP, Progettazione, Viabilità, Impiantistica

CONTO CORRENTE DEDICATO - TRACCIABILITA'

cc1

L'articolo 3 della Legge n. 136 del 13.08.2010 "Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di antimafia", disciplina la tracciabilità dei flussi finanziari relativa ai contratti di appalto di lavori, forniture e servizi. 

I soggetti tenuti all'obbligo della tracciabilità sono:

- gli appaltatori  di lavori;

- i prestatori di servizi;

- i fornitori;

- i subappaltatori;

- i concessionari di finanziamenti pubblici anche europei a qualsiasi titolo interessati ai lavori, ai servizi e alle forniture.

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario o postale, pertanto si dovranno comunicare le coordinate bancarie/postali compilando il modello scaricabile dal sito.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.avcp.it

 

documento Pdf Legge 136-2010 (114 KB) scarica

documento Pdf Tracciabilità (620 KB) scarica


Istanza di ammissione a gara d'appalto e connessa dichiarazione

documento Pdf Modulo per istanza di ammissione alla gara e connessa dich… (33 KB) scarica


Modulistica Sportello Unico Edilizia

LA REALTÀ DEI SERVIZI TELEMATICI DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA PRIVATA



Con la presente nota si vuol dare giusta informazione sulla continua evoluzione dei servizi telematici
della Citta' di Vigonza, con una nuova release, presente sul ns. sito
istituzionale del nuovo ed aggiornato Portale Sportello Unico di Edilizia
Privata (J-CityGov), raggiungibile dalle varie sezioni presenti nel sito istituzionale
o cliccando al seguente indirizzo: http://vigonza.comune-online.it/.


I cittadini potranno chiedere la password per collegarsi con gli uffici, mentre
i professionisti potranno utilizzare la procedura semplificata mediante la
registrazione con la propria CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Precedentemente, accedendo al portale era possibile inoltrare alla pubblica
amministrazione telematicamente le varie istanze di edilizia privata quali, [...continua con il testo completo della notizia "LA REALTÀ DEI SERVIZI TELEMATICI DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA PRIVATA">>]


RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIO EXTRACOMUNITARI

documento Word RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIO_rev11_12. (40 KB) scarica


STAMPATO PER RICHIEDERE L'ACCESSO AD ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

La richiesta deve essere compilata in ogni sua parte con particolare attenzione agli estremi edilizi di riferimento ed all'interesse giuridicamente rilevante per cui si propone l'accesso ai documenti. Le modalità sono precisate nello stampato, per i tempi è sempre preferibile contattare la Sig.ra Pittarello Antonella 049/8090304.  

documento Rich Text Format ACCESSO ATTI (779 KB) scarica


NOTA ESPLICATIVA SULLA DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA DA CONSEGNARE CON L'INIZIO LAVORI

documento Pdf nota_DURC_luglio2012 (61 KB) scarica


STAMPATI PER COMUNICARE LA DENUNCIA DI INIZIO LAVORI

documento Rich Text Format INIZIOLAVORI (345 KB) scarica

documento Word RICHIESTA PER IL DURC (43 KB) scarica

documento Word DICHIARAZIONE COMMITTENTE (43 KB) scarica


STAMPATO PER COMUNICARE IL COLLAUDO FINALE DELLA S.C.I.A.

documento Rich Text Format CERT-COLLAUDO- FINALE-DIA-SCIA (340 KB) scarica


STAMPATO PER RICHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO (CORPO RICETTORE DIVERSO DALLA PUBBLICA FOGNATURA)

documento Rich Text Format scarico AGG.TO (131 KB) scarica


STAMPATO PER RICHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (PROCEDURA ORDINARIA)

documento Rich Text Format AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA rev.2015 (430 KB) scarica


TERRE E ROCCE DA SCAVO

Comunicazione ai sensi dell'art. 41bis, comma 1, della legge n. 98/2013

Per le modalità di compilazione, l'invio delle dichiarazioni ad ARPAV, le istruzioni operative, il database da compilare e le FAQ su terre e rocce da scavo, visitate il sito ARPAV.


TERRE E ROCCE DA SCAVO – ESCLUSIONE DAL CAMPO DI APPLICAZIONE

Modulisitica per il riutilizzo del suolo nello stesso sito in cui è stato escavato:

modello di dichiarazione per il riutilizzo, nello stesso sito, del suolo allo stato naturale escavato nel corso di attività di costruzione (Art. 185, comma 1, lett. c) del D.lgs. n. 152/2006 e s.m.i.),


circolare del Direttore del Dipartimento Ambiente n. 127310 del 25/03/2014 "Modulisitica per il riutilizzo del suolo nello stesso sito in cui è stato escavato",

circolare del Direttore del Dipartimento Ambiente n. 88720 del 28/02/2014 "Chiarimenti in merito all'applicazione dell'art. 185, comma 1, lett. c) del D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.".

documento Pdf Modello di dichiarazione per il riutilizzo (114 KB) scarica

documento Pdf Circolare n.127310 (56 KB) scarica

documento Pdf Circolare n. 88720 (231 KB) scarica


Modulistica Urbanistica

Nuovo modello per la richiesta del certificato di destinazione urbanistica

ImmagineCDU

In questa sezione è possibile scaricare il nuovo modello per la richiesta del "Certificato di Destinazione Urbanistica" aggiornato e comprendente anche le modalità di rilascio del "Certificato Digitale". Si ricorda agli utenti la necessità che le marche da bollo richieste per il rilascio siano datate anteriormente alla data di sottoscrizione della richiesta.

documento Pdf Modello Richiesta CDU (564 KB) scarica


Schema per la conclusione di accordi pubblico-privato

Il Settore Gestione del Territorio mette a disposizione lo schema per la conclusione di accordi pubblico-privato allegato alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 62 del 24.07.2009.

documento Pdf delibera e schema accordo P/P (8,43 MB) scarica


Valori e modello per la determinazione del plus valore

Il Settore Gestone del Territorio mette a disposizione la tabella con i valori indicativi ed il modello per la determinazione del plus valore generato dall'intervento proposto nell'ambito di accordi pubblico privato (allegato alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 dell'11.05.2011).

documento Zip Calcolo Plusvalore (441 KB) scarica


Schema allegati per la conclusione di accordi pubblico-privato

documento Pdf Schema Allegati Accordi P/P (12 KB) scarica


Scheda fabbricati non più funzionali alle esigenze dell'azienda agricola

documento Word Modulo fabbricati non più funzionali (199 KB) scarica


Valutazione di compatibilità idraulica

E' possibile scaricare il programma per la redazione della relazione idraulica, ai sensi di quanto previsto dall'art. 58 delle N.T.A. del P.I. vigente.

documento Zip Programma_VCI (2,96 MB) scarica


Modulistica S.U.A.P.

Formati per la documentazione a corredo della SCIA

L'individuazione dei formati dei documenti ammissibili da allegare alle pratiche amministrative telematiche scaturisce dalla necessità di prevenire possibili problemi di illeggibilità dei documenti stessi quando questi vengono prodotti da programmi software di versioni differenti o su piattaforme tecnologiche diverse.
Il processo di definizione dei formati è stato condotto sulla base di una analisi della tipologia dei documenti che possono essere presentabili e degli strumenti tecnologici a supporto dei processi amministrativi degli uffici in cui verranno istruite le pratiche.
Questo primo insieme di formati proposti copre una casistica iniziale di documenti che si ritiene di uso più frequente tenendo conto delle carateristiche di apertura, diffusione e indipendenza da piattaforme [...continua con il testo completo della notizia "Formati per la documentazione a corredo della SCIA">>]

documento Pdf Formati per la documentazione a corredo della SCIA (140 KB) scarica


NEGOZI (Esercizi di vicinato)

Sono definiti "esercizi di vicinato" le attività commerciali con una superficie di vendita non superiore a 250 mq. Per superficie di vendita si intende l'area destinata alla vendita, compresa quella occupata da banchi, scaffalature, vetrine; non costituisce superficie di vendita quella destinata a magazzini, depositi, uffici, servizi.
L'attività di vendita può riguardare i prodotti del settore: - alimentare: comprensivo di tutti i prodotti alimentari nonché dei prodotti per la pulizia e l'igiene della persona e della casa, esclusi gli articoli di profumeria; - non alimentare generico: comprende tutti i prodotti non alimentari.
L'esercizio di un'attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare è consentito a chi è in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali, [...continua con il testo completo della notizia "NEGOZI (Esercizi di vicinato)">>]


Modulistica Politiche Sociali

Modulo richiesta assegno di maternità



documento Pdf richiesta assegno nucleo familiare 2017 1 (131 KB) scarica


Modulo richiesta assegno per nucleo familiare con almeno tre figli minori

documento Pdf richiesta assegno nucleo familiare 2017 (131 KB) scarica


Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale



documento Pdf Domanda bonus per disagio economico (71 KB) scarica

documento Pdf Autocertificazione composizione nucleo ISEE (37 KB) scarica

documento Pdf Autocertificazione famiglia numerosa (19 KB) scarica

documento Pdf Modulo variazione residenza (67 KB) scarica

documento Pdf Facsimile atto di delega (48 KB) scarica


Modulo richiesta Carta Over '70

documento Pdf modulo2017 (230 KB) scarica


Modulo richiesta duplicato Carta Over '70

documento Pdf Modulo-richiesta-DUPLICATO-Carta-Over 70-GENNAIO 2017 (226 KB) scarica


Asilo nido comunale

documento Pdf Richiesta prolungamento (237 KB) scarica

documento Pdf Rinuncia all'inserimento (147 KB) scarica

documento Pdf Domanda Asilo Nido Comunale (75 KB) scarica


Contrassegno sosta invalidi

documento Pdf richiesta contrassegno (204 KB) scarica

documento Pdf richiesta duplicato contrassegno (7 KB) scarica

documento Pdf Regolarizzazione transito occasionale (11 KB) scarica


Modulo richiesta Carta d'Argento

documento Pdf (95 KB) scarica


Modulo richiesta trasporto in ambulanza

documento Pdf (91 KB) scarica


Orti sociali

documento Pdf Richiesta assegnazione orto sociale (97 KB) scarica

documento Pdf Disdetta orto sociale (91 KB) scarica


Modulistica Politiche Culturali, Pubblica Istruzione

Modulistica concessione occasionale spazi

Il Comune di Vigonza mette a disposizione di Enti, organizzazioni, associazioni e cittadini le strutture e i locali per la libera aggregazione, come da apposito Regolamento. Le strutture attualmente a disposizione sono: le bachesse, la villa, I gazebi e la nuova sala polivalente del Castello dei da Peraga, la sala "Giorgio Perlasca" a Busa, la sala "Francesca Morvillo" a S.Vito.

documento Pdf MODULO PRENOTAZIONE GAZEBI (523 KB) scarica

documento Pdf Richiesta Barchesse (21 KB) scarica

documento Pdf Modulo richiesta locali scolastici (22 KB) scarica

documento Pdf Modulo richiesta sale comunali (22 KB) scarica


ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

In allegato il modulo per l'iscrizione al registro comunale, al registro regionale e di conferma d'iscrizione al registro regionale.

documento Pdf rich-iscr-registro-regionale (19 KB) scarica

documento Pdf conf-iscr-registro-regionale (16 KB) scarica

documento Pdf modulo iscrizione registro comunale (74 KB) scarica


ADESIONE AL NOTIZIARIO INFOVIGOCULTURA

Per avere informazioni aggiornate sulla propria casella di posta elettronica su iniziative dell'Assessorato alla Cultura, Sport e Pubblica Istruzione e dall'Assessorato al Turismo e Tempo libero del Comune di Vigonza, e ricevere quindi i notiziari InfoVigoCultura e Biblionews, è possibile scaricare il modulo InfoVigoCultura in allegato, compilarlo e consegnarlo o inviarlo secondo le modalità specificate.

 

documento Pdf Modulo adesione InfoVigoCultura (33 KB) scarica


CONTRIBUTI CULTURALI ALLE ASSOCIAZIONI

Si allegano i modelli per la richiesta di contributi relativi alle attività culturali

documento Pdf Domanda sostegno economico per attività culturale ricreativa (993 KB) scarica

documento Pdf all.1_Progetto e preventivo-richiesta sostegno economico (662 KB) scarica


PATROCINIO COMUNALE

In allegato la modulistica per la richiesta del patrocinio comunale.

documento Pdf modulo richiesta patrocinio comunale (343 KB) scarica


Modulistica Biblioteca

ADESIONE A INFOVIGOCULTURA E BIBLIONEWS

Per avere informazioni aggiornate sulla propria casella di posta elettronica su iniziative dell'Assessorato alla Cultura, Sport e Pubblica Istruzione e dall'Assessorato al Turismo e Tempo libero del Comune di Vigonza, e ricevere quindi i notiziari InfoVigoCultura e Biblionews, è possibile scaricare il modulo InfoVigoCultura in allegato, compilarlo e consegnarlo o inviarlo secondo le modalità specificate.

 

documento Pdf Modulo adesione InfoVigoCultura (33 KB) scarica


ISCRIZIONE AL PRESTITO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Il cittadino che voglia avere in prestito i materiali della Biblioteca comunale (libri, dvd, cd, vhs, riviste ecc.) deve presentare domanda compilando in ogni sua parte il modello in allegato e sottoscriverlo. L'iscrizione al prestito è libera e gratuita; ricordiamo che l'iscrizione alla Biblioteca di Vigonza equivale all'iscrizione all'intera Rete Bibliotecaria Provinciale: la tessera pertanto dà diritto al prestito in tutte le biblioteche aderenti. Il prestito è personale ed è consentito previa esibizione della tessera di iscrizione alla Biblioteca. Ogni lettore può ricevere in prestito cumulativamente da tutte le Biblioteche della Rete BP2 un massimo di quindici (15) documenti, nelle quantità e nei tempi descritti di seguito:   * Libri:  al massimo 10 per 28 gg.; rinnovabili per 3 [...continua con il testo completo della notizia "ISCRIZIONE AL PRESTITO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE">>]

documento Pdf Modulo iscrizione al prestito_ (207 KB) scarica


Modulistica Sport Turismo e Tempo Libero

CONTRIBUTI SPORTIVI ALLE ASSOCIAZIONI

Si allegano i modelli per la richiesta di contributi relativi alle attività sportive per l'anno 2016. Termine di presentazione delle domande : 15/07/2016.

documento Word MOD. A - domanda di contributo attività sportiva minori 2016 (39 KB) scarica

documento Word Allegato MOD. A1 - elenco minori 2016 (52 KB) scarica

documento Word MOD. A2 - dichiarazione iscrizione torneo attività sportiva minori 2016 (28 KB) scarica

documento Word MOD. C - domanda di contributo manifestazioni 2016 (32 KB) scarica

documento Word MOD. C1 - progetto e preventivo 2016 (46 KB) scarica


ADESIONE AL NOTIZIARIO INFOVIGOCULTURA

Per avere informazioni aggiornate sulla propria casella di posta elettronica su iniziative dell'Assessorato alla Cultura, Sport e Pubblica Istruzione e dall'Assessorato al Turismo e Tempo libero del Comune di Vigonza, e ricevere quindi i notiziari InfoVigoCultura e Biblionews, è possibile scaricare il modulo InfoVigoCultura in allegato, compilarlo e consegnarlo o inviarlo secondo le modalità specificate.

 

documento Pdf Modulo adesione InfoVigoCultura (33 KB) scarica


Modulistica Bilancio, Economato, Provveditorato

ISTANZE PER CERTIFICAZIONE DEI CREDITI - MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

Certificazione dei Crediti - Misure a sostegno delle Imprese
Nuove modalità di presentazione dell'istanza
Il decreto 25 giugno 2012 (in G.U.n .152 del 2/7/2012) introduce modifiche alle modalità  di certificazione del credito, tra cui l'allegato 1 "Istanza per il rilascio della certificazione dei crediti di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, di attuazione dell'art.9, c.3bis del D.L. 29 Novembre 2008, n. 185 convertito con modificazioni, dalla L. 28 Gennaio 2009, n.2 e successive modificazioni".
I soggetti che vantano crediti nei confronti del Comune di Vigonza per somministrazioni, forniture e appalti, che intendono richiedere la certificazione del credito, finalizzata  alle operazioni di anticipo su fattura, devono inoltrare detta istanza debitamente [...continua con il testo completo della notizia "ISTANZE PER CERTIFICAZIONE DEI CREDITI - MISURE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE">>]

documento Pdf allegato1 istanza sito (260 KB) scarica


MODELLO PER ELENCO FORNITORI

Il modello, può essere compilato direttamente a video prima di essere stampato su carta e firmato oppure firmato digitalmente ed inviato tramite e-mail. Il modello è disponibile anche in formato cartaceo presso l'Ufficio Economato-Provveditorato e presso l'Ufficio URP.
Le ditte devono contrassegnare con una X la categoria a cui la ditta intende iscriversi per la fornitura di beni e servizi in economia.
La domanda deve essere indirizzata al Comune di Vigonza, Ufficio Economato-Provveditorato, Via Cavour n. 16, 35010 Vigonza e consegnata all'Ufficio Protocollo/URP del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 ed il mercoledì dalle 15,30 alle 18,00. E' possibile effettuare la consegna tramite posta, fax, e-mail.
Per informazioni Settore Economico-Finanziario Ufficio Economato - [...continua con il testo completo della notizia "MODELLO PER ELENCO FORNITORI">>]

documento Word modello per iscrizione elenco fornitori (185 KB) scarica


MODELLO PER RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI

VEDI MODELLO ALLEGATO

documento Word MODELLO PER RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI (48 KB) scarica


MODULI PER RICHIESTA TEATRO "QUIRINO DE GIORGIO"

Cartolina primo giorno

Enti, associazioni e privati che intendano utilizzare il teatro "Quirino De Giorgio" dovranno farne richiesta compilando e sottoscrivendo il modulo di richiesta qui allegato inviandolo all'Amministrazione Comunale attraverso l'associazione "Teatrotergola" esclusivamente via fax al numero: 0498095231. Una volta prenotata la sala sarà richieta la compilazione di una dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR 445/2000) sulla responsabilità di utilizzo della struttura, sottoscritta dal legale rappresentante dell'organizzazione richiedente. Si richiede inoltre la compilazione di una scheda tecnica per l'iniziativa. Per qualunque altra informazione sulla prenotazione della sala o per accordi sull'utilizzo si chiede di rivolgersi all'associazione "TeatroTergola" contattando il Sig. [...continua con il testo completo della notizia "MODULI PER RICHIESTA TEATRO "QUIRINO DE GIORGIO"">>]

documento Pdf Modulo Utilizzo Teatro Comunale Quirino De Giorgio (217 KB) scarica

documento Pdf Dichiarazione di Responsabilitá Teatro QDG (229 KB) scarica

documento Pdf Indicazioni Tecniche Compagnia QDG (97 KB) scarica


Comune di Vigonza - Palazzo Arrigoni, via Cavour 16 - 35010 Vigonza (Pd) - P.I. 01480860285 C.F. 80010350280 C.U.U. UFSR99 - tel. 049/8090211, fax 049/8090200 - urp@comune.vigonza.pd.it - P.E.C.: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net - Informativa sulla Privacy - intranet

Valid XHTML 1.0! Valid CSS!