Descrizione
Albo Presidenti di Seggio – Richiesta disponibilità iscrizione - scadenza 31/01/2025
Ai sensi delle Legge n. 53/1990, ogni anno, nel mese di febbraio, il Servizio elettorale del Comune è chiamato ad aggiornare l’Albo di coloro che possono essere chiamati a rivestire la carica di Presidenti di Seggio per le varie elezioni, iscrivendo il doppio dei cancellati a gennaio dello stesso anno in quanto non più in possesso dei requisiti.
Al fine quindi, di pervenire all’iscrizione di coloro che, oltre ad essere in possesso dei requisiti , siano anche motivati a svolgere questo delicato servizio pubblico, chi interessato è invitato a comunicare l’ esplicita disponibilità a far parte di tale “rosa” di nominativi, per il conseguente aggiornamento dell’Albo comunale.
Si invita, qualora interessato/a, a inoltrare il modulo di disponibilità allegato, completo e sottoscritto, unitamente a copia del documento d’identità, via mail all’indirizzo vigonza.pd@cert.ip-veneto.net, oppure direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico sito al piano terra della Sede Municipale sita in via Cavour n. 16 entro il 31 Gennaio 2025.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Elettorale al n. 0498090360.
Allegati: modulo di disponibilità
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024, 12:12