Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Si occupa del bilancio dell’ente, dei tributi, dei servizi assicurativi e contabili, servizi culturali, sportivi e giovanili e dei servizi sociali e della polizia locale
Si occupa di servizi demografici, gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, messi, protocollo, ufficio relazione con il pubblico
Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.
Si occupa della gestione dell’ufficio Segreteria, contratti, protocollo, urp e messi
Si occupa della gestione dell’ufficio anagrafe, elettorale e cimiteri
Si occupa della gestione degli uffici SUE SUAP ed Urbanisticai pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia
Si occupa della gestione degli uffici lavori pubblici, manutenzioni , patrimonio e impiantistica
Si occupa della gestione dell’ufficio ragioneria, economato e tributi
Si occupa della gestione dell’ufficio servizi sociali, pubblica istruzione cultura e biblioteca