Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

Si occupa del bilancio dell’ente, dei tributi, dei servizi assicurativi e contabili, servizi culturali, sportivi e giovanili e dei servizi sociali e della polizia locale

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi demografici, gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, messi, protocollo, ufficio relazione con il pubblico

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dell’ufficio Segreteria, contratti, protocollo, urp e messi

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dell’ufficio anagrafe, elettorale e cimiteri

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione degli uffici SUE SUAP ed Urbanisticai pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione degli uffici lavori pubblici, manutenzioni , patrimonio e impiantistica

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dell’uffiico polizia locale

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dell’ufficio ragioneria, economato e tributi

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dell’ufficio servizi sociali, pubblica istruzione cultura e biblioteca

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy