progetto Librobus-Librellula, servizio gratuito per i bambini dai 2 ai 12 anni

15 luglio 2024

progetto Librobus-Librellula, servizio gratuito per i bambini dai 2 ai 12 anni

Descrizione

L’appuntamento con il Librobus viene fissato per ogni quartiere una volta alla settimana, sempre nello stesso giorno e alla stessa ora.

L’incontro dura 1 ora e 20 minuti. L’attività avrà inizio lunedì 1 luglio e terminerà il 28 agosto 2024.

Il servizio di consultazione e prestito libri sarà accompagnato dalle attività di volta in volta sempre diverse (laboratori creativi, racconto di storie). Il prestito dei libri ha una durata di 7 giorni. Tutte le attività sono gratuite.

Tutte le informazioni ed il calendario delle fermate sono disponibili nell'allegato volantino.

Volantino Librobus 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?