Descrizione
Con D.G.R. n. 860 del 30 luglio 2024 è stato approvato l'Avviso per l'individuazione dei beneficiari del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi” anno scolastico 2024/2025. Le dovranno essere compilate dai richiedenti via web al link: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e inviate al Comune di residenza dello studente dal 16/09/2024 ed entro il termine perentorio del 18/10/2024 (ore 12.00).
Coopia della domanda compilata e stampata con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web deve essere recapitata al Comune di Vigonza entro il 18/10/2024 (ore 12.00) tramite:
-
Consegna presso l'Ufficio relazioni con il pubblico – Vigonza, Via Cavour n. 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00;
-
Raccomandata indirizzata a: Comune di Vigonza – Via Cavour n. 16 – 35010 Vigonza PD (al fine del rispetto del predetto termine farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante);
-
Invio sia da PEC che da PEO (Posta Elettronica Ordinaria) all’indirizzo PEC: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
Ai fini della completezza dell’istruttoria delle domande presentate è opportuno consegnare, contestualmente alla copia della domanda, anche la seguente documentazione:
- fotocopia dell'elenco dei libri previsti dall'Istituto scolastico;
- fotocopia della documentazione che attesta la spesa sostenuta (il richiedente deve conservare la documentazione della spesa per 5 anni decorrenti dalla data di riscossione del contributo);
- fotocopia dell'Isee;
- fotocopia di un proprio documento di identità/riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del permesso di soggiorno valido se cittadino non comunitario.
Attenzione: la sola compilazione della domanda nella piattaforma web, in assenza di trasmissione (o consegna) della stessa nei termini previsti dall’Avviso, al Comune di residenza dello studente costituisce motivo di esclusione dal beneficio.
Per ulteriori informazioni e per le modalità di richiesta si prenda visione dell’Avviso allegato.
Per supporto nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all'Ufficio Regionale per le Relazioni con il Pubblico (URP), Padova – Corso Milano, 20 — Tel. 049 8778163, e-mail infopd@regione.veneto.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 14:12