Municipium
Competenze
- Iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti migratori della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all’interno del territorio comunale (queste funzioni sono svolte attraverso la registrazione, l’aggiornamento e la certificazione di tutte le posizioni anagrafiche e di stato civile relative alle singole persone, famiglie e convivenze che hanno fissato nel Comune la loro residenza)
- Certificazioni anagrafiche e di stato civile
- Carte di identità
- Dichiarazioni di atti di notorietà
- Servizi di autenticazione documenti e sottoscrizioni
- Servizi statistici relativi alla popolazione e alle abitazioni/censimenti demografici
- Toponomastica e numerazione civica.
Il sabato l'Ufficio Anagrafe è aperto solo per il rilascio di documenti di identità (solo su appuntamento).
I Servizi Demografici del Comune di Vigonza hanno ottenuto nell'anno 2006 la certificazione secondo la norma UN EN ISO 9001 del proprio Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ).
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 13.03.2024 è stata approvata la Carta dei Servizi Demografici.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0498090354
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento:
- da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
- Mercoledì: 15.30 – 18.00
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 10:37