Affari generali, Segreteria

Svolge attività di supporto per lo svolgimento dei compiti che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario generale e che non rientrano nella specifica competenza degli altri servizi.

Municipium

Competenze

  • Provvede alla predisposizione e alla registrazione dei contratti che il Comune stipula con altri soggetti
  • Fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi istituzionali
  • Supporto all'attività del Sindaco e degli altri organi istituzionali del Comune
  • Convocazione del Consiglio Comunale, della Giunta, delle Commissioni consiliari permanenti e speciali, della Conferenza dei Capigruppo Consiliari
  • Stesura dell'Ordine del Giorno del Consiglio e della Giunta comunale, assistenza ai lavori del Consiglio e redazione dei verbali delle sedute
  • Attività di segretariato del Sindaco
  • Convocazione del Nucleo di Valutazione
  • Predisposizione atti di competenza e completamento iter deliberazioni e determinazioni di tutti i settori
  • Comunicazione ai Capigruppo consiliari delle deliberazioni della Giunta affisse all'Albo Pretorio
  • Supporta le attività del Sindaco, della Giunta, del Consiglio

 

Municipium

Responsabile

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio Palazzo Arrigoni

Via C. Cavour, 16, 35010 Vigonza PD, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di ricevimento:

  • da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
  • Mercoledì: 15.30 – 18.00

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 12:39

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