L'amore non uccide

Camminata in ricordo di Giada, Giovedì 29.05.2025

Data :

9 maggio 2025

L'amore non uccide
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione Comunale e la Commissione Pari Opportunità invitano la cittadinanza a partecipare alla camminata in ricordo di Giada Zanola, ad un anno dalla scomparsa, giovedì 29 maggio 2025, con partenza alle ore 20.00 dal Municipio e rientro in Piazza Zanella.

L’iniziativa si propone come un momento di raccoglimento e riflessione per riaffermare, con determinazione, il valore della vita e il rifiuto di ogni forma di violenza. La partecipazione di tutta la comunità rappresenta un segnale importante per promuovere il rispetto, la parità e la consapevolezza.

Per l’occasione, la Commissione pari opportunità invita i partecipanti a indossare un capo o un accessorio di colore rosso, blu o bianco – un piccolo gesto per affermare valori grandi come l’uguaglianza e la solidarietà.

Il percorso della camminata si sviluppa dal Municipio, lungo Viale della Costituzione e Via Molino, per poi tornare lungo Via Roma in Piazza Zanella.

Confidiamo in una presenza numerosa.

Municipium

Allegati

Locandina 29 maggio

Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot