Cerimonia di premiazione alle imprese vigontine con 50 anni di storia - Presentazione candidature

Scadenza per la presentazione delle candidature 30 agosto 2024

Data :

10 luglio 2024

Descrizione

Il Comune di Vigonza sta organizzando una cerimonia di premiazione per le imprese di Vigonza presenti nel territorio da almeno 50 anni il prossimo 14 ottobre presso il Teatro Quirino De Giorgio.
Le imprese premiate dovranno essere gestite ininterrottamente dalla stessa famiglia nel tempo.
La candidatura potrà essere presentata utilizzando il modello qui pubblicato, secondo le indicazioni di cui all'avviso sempre qui allegato.

avvisoORO
modulo-interesseORO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?