Progetto Futuro: laboratorio di musica e percussioni, e laboratorio artistico collettivo

Progetti e idee per i giovani dell'Alta Padovana

Data :

15 luglio 2024

Descrizione

Ti affascina come si crea musica dal vivo con loop station e materiale di riciclo? Vuoi lasciare il tuo segno e essere coinvolto nel realizzare un’opera artistica collettiva? Ti intriga incontrare chi con una passione ha orientato il proprio futuro? Vieni a carpire qualche segreto mettendoti alla prova per scoprire qualcosa in più di te?

Programma:
Domenica 21 luglio 2024
Campello, Via Tiso da Camposampiero 14
- ore 14.00
RISUONANZA
Laboratorio di musica e percussioni con PolaMusic per una jam session di suoni "di tutti e di nessuno".

- ore 16.00
DI SEGNI IN SEGNI
Laboratorio artistico collettivo con ZenteQuerente nel quale colori e sgni prenono vita in un'opera multiforme e caleidoscopica.

GLI EVENTI SONO GRATUITI E APERTI A TUTTI, IN PARTICOLARE AI RAGAZZI DA 16 A 29 ANNI.

Clicca qui per iscrizioni

di segni in segni - locandina
risuonanza - locandina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?