Affido familiare e altre forme di solidarietà tra famiglie

Percorso formativo rivolto a single, coppie sposate o conviventi, con o senza figli

Data :

24 ottobre 2024

Affido familiare e altre forme di solidarietà tra famiglie

Descrizione

Nell’ambito delle attività di promozione sulle tematiche relative all’affido ed alla solidarietà familiare, il Centro Affidi dell’Azienda ULSS 6 (Distretto Alta Padovana) - referente per i territori dei 28 Comuni dell’Ambito – ha in programma l’avvio di un corso di formazione sull’affido familiare e le altre forme di solidarietà tra famiglie.

Il corso si svolgerà presso il Centro Culturale Aldo Rossi - Sala Palladio di Borgoricco (PD) e si svilupperà in 4 incontri, nei mesi di novembre – dicembre 2024, secondo il programma allegato.

Per eventuali chiarimenti e approfondimenti: telefono 0499822033; e-mail: centroaffidi@aulss6.veneto.it.

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?