Avviso pubblico di manifestazione interesse per la redazione di un elenco di soggetti disponibili ad erogare servizi nell' ATS VEN_15,

“INSIEME: implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di equipe multidisciplinari per prevenire l’esclusione sociale delle famiglie”, a valere sulla DGR n. 69 del 26 gennaio 2023 - PR Veneto FSE+ 2021/2027 - Priorità 3 inclusione sociale.

Data :

12 agosto 2024

Descrizione

Con deliberazione della Giunta regionale (DGR) n. 69 del 26.01.2023 la Regione del Veneto ha previsto una riconfigurazione delle modalità di presa in carico integrata delle famiglie multivulnerabili. I progetti sperimentano l'uso di voucher per il sostegno all'autonomia delle famiglie multivulnerabili arantendo l'accesso a servizi e interventi disponibili nel territorio. La Federazione dei Comuni del Camposampierese, in qualità di capofila dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_15, considerato quanto previsto dalla DGRV 69/2023, ha pubblicato in data 23/07/2024 un Avviso pubblico di manifestazione di interesse, finalizzato all’elaborazione di un elenco di soggetti interessati a erogare nell’ATS VEN_15 le tipologie di servizi e interventi atti a garantire alla famiglia un accompagnamento personalizzato. I servizi offerti consistono in attività di tipo educativo e di supporto personalizzato, finalizzate all’autonomia, e rivolte alle famiglie multivulnerabili, con particolare attenzione ai minori e alle figure genitoriali.

L'Avviso è disponibile al seguente link: https://www.fcc.veneto.it/ae00725/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/363 Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire secondo le modalità indicate nell'Avviso via PEC all’indirizzo:
amministrazione.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it

Scadenza: ore 12:00 del 30/08/2024

Per informazioni generiche: contattare l'Ufficio d’Ambito alll'indirizzo ambitosociale15@fcc.veneto.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?