Bando ERP 2024

Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Ambito territoriale: Comune di Vigonza - Anno 2024. Presentazione delle domande dal 5 agosto al 4 ottobre 2024.

Data :

29 luglio 2024

Descrizione

Il Comune di Vigonza con Determinazione n. 781 del 22/07/2024 ha approvato il Bando di Concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – Ambito Territoriale Comune di Vigonza – Anno 2024. E' possibile presentare domanda dal 5 agosto al  4 ottobre 2024 direttamente on-line sul portale della Regione del Veneto https://erp.regione.veneto.it  tramite autenticazione SPID (sistema pubblico di identità digitale) o CIE., in alternativa, in caso di impossibilità ad utilizzare il sistema on-line, la compilazione della domanda informatica potrà essere effettuata con l’assistenza del personale comunale previo appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via Arrigoni n. 1, Peraga di Vigonza – tel. 049/8090321. Sulla domanda dovrà essere apposta una marca da bollo da € 16,00, sarà pertanto necessario acquistare una marca da bollo destinata esclusivamente alla presentazione della domanda. Si raccomanda di prendere visione del Bando e delle istruzioni in allegato.

Bando ERP 2024
Istruzioni generali - Bando ERP 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?