Famiglie in rete

Data :

14 ottobre 2024

Descrizione

“Famiglie in rete” è un gruppo di famiglie di Vigonza che si incontra una sera al mese, con l’obiettivo di occuparsi di piccole accoglienze e di aiuto prossimale rivolto ad altre famiglie con bambini e ragazzi momentaneamente in situazione di difficoltà, riattivando legami erelazioni tra le famiglie e all’interno della comunità.

Attualmente nel territorio dell’Alta Padovana sono attive reti di famiglie anche a Campodarsego, San Giorgio in Bosco, Fontaniva, Loreggia, Piombino Dese, Villafranca Pad.na, Campodoro e Vigodarzere.

La rete si incontra una volta al mese in una sede comunale; il gruppo è affiancato da due operatori dell’A.Ulss 6 con il ruolo facilitatori. E' possibile partecipare sia singolarmente che in coppia.

Vi invitiamo al nostro prossimo incontro di Rete che si terrà il giorno 22 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso Centro Ricreativi "Le Betulle" di Via Paradisi a Peraga di Vigonza.

Per saperne di più puoi contattare gli operatori di rete:

- dott.ssa Maria Zampieron, 0498090339 maria.zampieron@aulss6.veneto.it

- dott.ssa Teresa Ferro, 0498878162 teresa.ferro@aulss6.veneto.it

Incontri famiglie in rete

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 15:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?