Descrizione
Un festival organizzato per valorizzare il Made in Italy e il Saper Fare. Protagoniste e protagonisti saranno autori, imprenditori, artisti, divenuti beniamine e beniamini del panorama nazionale, grazie alla loro capacità di saper fare. Con il patrocinio della Casa del Made in Italy Venezia
Ecco il programma:
Sabato 11 ottobre 2025, Teatro Quirino de Giorgio di Vigonza
Ore 18.00 Fulvio Marino, volto televisivo di Rai 1 a È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, racconta l’arte di fare il pane attraverso le scuole e le tecniche nei cinque continenti. Il mondo del pane (Slow Food) è il suo ultimo libro.
Ore 21.00: Francesco Vidotto parla dei suoi romanzi, fra Letteratura e Dolomiti. Onesto (Bompiani) è il suo ultimo libro.
Domenica 12 ottobre 2025, Teatro Quirino de Giorgio di Vigonza
Ore 16.00: Matteo Strukul racconta il paesaggio veneto fra Palladio e Giorgione. La congiura delle vipere (Newton Compton) è il suo ultimo libro.
Ore 17.00: Alessia Gazzola racconta Costanza: la serie RAI 1 tratta dalla sua trilogia di romanzi, ambientata a Verona. Miss Bee e il fantasma dell’ambasciata (Longanesi) è il suo ultimo libro.
Ore 18.30: Red Canzian e la musica: sogni, successi e opere di un grande autore di canzoni e kolossal teatrali. Dai Pooh a Casanova Opera Pop. Centoparole (Sperling & Kupfer) è il suo ultimo libro.
Per maggiori informazioni e per prenotare: www.impresadellabellezza.it
L’Impresa della Bellezza è un evento organizzato dall'Associazione Culturale Sugarpulp in collaborazione con il Comune di Vigonza
Si ringraziano Venicepromex per il contributo e lo sponsor Novatech srl, fondamentali per la realizzazione dell’evento.
Contenuti correlati
- Vaccinazione antinfluenzale 2025/2026
- 8 agosto 2025 "Giornata del Sacrificio del lavoro Italiano nel Mondo"
- Consigli pratici contro le truffe agli anziani
- Avvio dei lavori per la nuova linea tranviaria SIR 2 Rubano–Vigonza
- Sfilaccio Street Festival
- Atlas medica: la sanità sempre con te, in un click
- E' qui la festa!
- Piazza Zanella in festa
- 21 marzo 2025 – XXX giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 16:12