Stagione Teatrale 2024-2025

Calendario ricco di appuntamenti e proposte. Inaugurazione della stagione teatrale 12 Ottobre ore 21:00

Data :

3 ottobre 2024

Stagione Teatrale 2024-2025

Descrizione

Al via la Stagione Teatrale 2024-2025, con un calendario ricco di appuntamenti e proposte: vedremo in scena giovani musicisti, esperti cantanti di opera lirica, attori di prosa, ballerini professionisti. E per la prima volta un famoso musical per bambini e il grande ritorno del musical "La famiglia Addams".

Le rassegne che daranno vita al cartellone sono:
- #TempoPresente Attimi a cura di EchidnaCultura
- Ritratti d'Attore a cura di TeatroTergola
- 1... 2... 3... Teatro a cura FeboTeatro
- Padova Festival Internazionale La Sfera Danza a cura di La Sfera Danza

La stagione si apre con il gala lirico Omaggio a Giacomo Puccini, parte del Festival Internazionale di Musica del Veneto. Da non perdere poi i concerti nel cinquantesimo anniversario del Coro Serenissima Vigonza, il concerto dell'Epifania dell'Orchestra dei Fiati del Veneto e il Concerto d'Autunno dell'Orchestra Giovanile Filarmonica di Padova a cura della Pro Loco di Vigonza.

La stagione sarà inaugurata sabato 12 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Quirino De Giorgio alla presenza dell'Assessore alla Cultura.

LIBRETTO TEATRO 2024-25

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?